Lazio, quattro nomi per la difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Lazio, quattro nomi per la difesa

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di altri due difensori per completare il pacchetto arretrato a disposizinoe di Edy Reja. Servirebbero un centrale ed un esterno sinistro di qualità  che soddisfi le esigenze del mister biancoceleste, ed ecco che il “Corriere dello Sport” stila un elenco di quattro possibili obiettivi di mercato.

Il primo nome è una vecchia conoscenza, Rafael Toloi, del Goias, seguito con grande attenzione la scorsa estate. Il suo prezzo è calato per via della retrocessione della società , ma lo status di extracomunitario non facilita la trattativa. L’alternativa a Toloi viene rappresentata da Sebastian Coates del Nacional de Montevideo. Il granitico centrale dell’Uruguay ha recentemente vinto la Copa Amèrica, ma c’è da battare la concorrenza del Manchester City di Mancini, gli inglesi sono pronti a mettere sul piatto 11 milioni di euro.

Per la corsia, invece, si continua a fare il nome di Djamel Mesbah, classe ’84 del Lecce, che può essere un vero e proprio jolly. Tuttavia, i salentini non lo cedono facilmente, ed hanno già  respinto gli assalti di Malaga, Parma e Palermo. Il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Bojan Jokic del Chievo, reduce di una stagione in crescendo sotto la guida di Stefano Pioli e viene valutato intorno ai 3 milioni di euro.