Connettiti con noi

Calcio italiano

Lazio Sassuolo, Tare difende Immobile: «Critiche vergognose»

Pubblicato

su

Lazio Sassuolo, Tare difende Immobile: «Critiche vergognose. Non abbiamo discusso in maniera giusta a causa delle Nazionali»

Il DS della Lazio Igli Tare ha parlato nel prepartita del march contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.

LE PAROLE – «Abbiamo avuto solo un giorno di colloquio, perché non è stato possibile discutere nella maniera giusta a causa delle Nazionali. L’incontro è stato severo e importante, spero la squadra abbia capito che come si abbassa la guardia succede quel che è successo. Oggi è una grande opportunità per tornare alla vittoria. Una vergogna mettere in discussione Immobile, la storia dice che negli ultimi anni è l’attaccante italiano più forte e non lo dico io, ma i numeri. Non ha bisogno di essere difeso, è campione d’Europa. È una sconfitta per l’intero movimento italiano, ma farne una capro espiatorio è una sconfitta per il calcio italiano».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.