Lazio: si cerca l'accordo col City per Santa Cruz, spunta Sculli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio: si cerca l’accordo col City per Santa Cruz, spunta Sculli

Pubblicato

su

La Lazio resta attiva sul mercato alla ricerca di un centravanti che possa soddisfare le richieste fatte da Edy Reja e non alterare gli equilibri economici ed umani del club biancoceleste.

Sfumate definitivamente le piste Hugo Almeida e Luca Toni, che si sono accordati rispettivamente con Besiktas e Juventus, alla Lazio resta il nome di Roque Santa Cruz che, con l’arrivo di Edin Dzeko negli Eastlands, ora può veramente lasciare il club allenato da Roberto Mancini per approdare altrove. Tuttavia, per il paraguaiano c’è stata un’offerta dei Blackburn Rovers, suo ex club e, bensì il calciatore sia già  d’accordo con Lotito, come afferma La Gazzetta dello Sport, i Citizens vogliono recuperare parte dei soldi spesi nel 2009 per averlo (19 milioni di sterline, ndr).

Nel frattempo si potrebbe aprire una nuova collaborazione col Genoa, anche se Preziosi ha sempre lamentato una certa difficoltà  nel fare affari con Lotito. I biancocelesti attendono una risposta dai liguri per Emiliano Moretti, diventato riserva con Ballardini, e l’ex Valencia potrebbe arrivare in prestito nella Capitale. Sempre secondo ‘la rosea’, spunta invece una pista che porta a Giuseppe Sculli, attaccante rossoblù che piace anche alla Roma.