Lazio, Strakosha: «Inter? C'è rammarico, dobbiamo essere positivi»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Strakosha: «Inter? C’è rammarico, dobbiamo essere positivi»

Pubblicato

su

Strakosha

Thomas Strakosha ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter: le dichiarazioni del portiere della Lazio

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter. Dopo la sosta, alla quarta giornata di Serie A, ci sarà la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Nel primo tempo non eravamo sereni e non abbiamo giocato come sappiamo fare. Nel secondo, abbiamo preso le misure e forse meritavamo qualcosa di più. Dobbiamo calmarci, concentrarci, riunire il gruppo e tornare come prima del lockdown. Mi ricordo altre partite in cui siamo stati più in difficoltà, è che adesso si sente tutto, quindi dobbiamo parlare meno in campo ed essere più costruttivi. Dobbiamo giocare in gruppo, non è il tennis questo. Sono concentrato per aiutare di più la squadra, ma dobbiamo essere più positivi, perché le qualità le abbiamo».

RIMPALLO – «Mi ha preso in controtempo, è stato fortunato e io potevo fare meglio. Ormai è entrato e pensiamo solo alla prossima. C’è sempre rammarico, perché abbiamo già preso tanti gol e io so che posso fare meglio, ma devo continuare sereno, perché se penso solo alle reti che ho preso, non riesco ad aiutare».