2014
Le partite del 3 maggio 2014: i pronostici
Barcellona Getafe della Liga, Eintracht-Bayer Leverkusen e M’gladbach-Mainz della Liga e soprattutto la finale di Coppa Italia nel pronostico di Universobet
La finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli merita la copertina, ma ci sono anche la Liga con Barcellona-Getafe e la Bundesliga con Eintracht-Bayer Leverkusen e Borussia M’gladbach-Mainz. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Fiorentina-Napoli
Finale di Coppa Italia molto attesa tra due formazioni che cercano la cosiddetta ciliegina sulla torta per coronare al meglio una stagione comunque positiva. Equilibrio nelle due sfide in campionato con una vittoria a testa sul campo della rivale. Nella Fiorentina potrebbe pesare oltremodo l’assenza di Cuadrado per squalifica, ma il parziale recupero di Rossi ha caricato l’ambiente viola. Il Napoli avrà a disposizione e si presenterà all’Olimpico al gran completo. Partenopei leggermente favoriti, ma in una finale può accadere di tutto.
Pronostico: Goal (1,75 da mybet)
Barcellona-Getafe
Il Barcellona può solo vincere e sperare in un passo falso di chi sta davanti per sperare di rientrare in gioco per vincere la Liga. La prima parte è sicuramente alla portata, anche se il Getafe lotta per non retrocedere e non può regalare niente. I madrileni segnano col contagocce, soprattutto in trasferta, e non dovrbbero avere molte chances di colpire al Camp Nou una difesa seppure rimaneggiata come quella del Barcellona.
Pronostico: 1 vittoria a zero (1,80 da bet1128)
Eintracht-Bayer Leverkusen
Tappa che potrebbe essere decisiva per la qualificazione in Champions League del Bayer Leverkusen, che vincendo a Francoforte contro un Eintracht virtualmente salvo potrebbe staccare ulteriormente il Wolfsburg, impegnato nella difficile trasferta di Stoccarda, e magari avvicinarsi allo Schalke, terzo, il cui impegno di Friburgo è tutt’altro che scontato.
Pronostico: 2 (1,80 da Sisal Matchpoint)
Borussia M’gladbach-Mainz
Con il colpaccio di Gelsenkirchen, il Borussia Moenchengladbach si è assicurato un posto in Europa League e conserva ancora qualche remota speranza di arrivare quarto. Il Mainz è molto vicino all’Europa e cerca i punti mancanti al Borussia Park. Dovrebbe essere una partita aperta e allo stesso tempo combattuta, tra due squadre in buona forma.
Pronostico: Goal (1,61 da bet1128)