Lecce, D'Aversa: «Certi errori costano cari; Con Mourinho ottimo rapporto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, D’Aversa: «Certi errori costano cari; Con Mourinho ottimo rapporto»

Pubblicato

su

D'Aversa

Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, dopo la sconfitta subita dai salentini contro la Roma all’ultimo minuto

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Lecce contro la Roma. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Siamo stati fortunati nel primo tempo dove Falcone è stato bravo a parare il rigore, ha fatto meglio la Roma poi piano piano abbiamo letto bene la partita facendo bene nella ripresa. Quando si gioca in Serie A però quando devi raddoppiare devi raddoppiare e non devi mollare la presa negli ultimi minuti. Non siamo stati neanche maliziosi per portare a casa il pareggio perché abbiamo cercato di vincerla. Errori che costano cari».

COSA SI É DETTO CON MOURINHO – «Ci siamo salutati, abbiamo un ottimo rapporto con Foti e spesso e volentieri ci sentiamo».

ATTACCO SEMPRE ALTO – «Non c’era solo la palla di Strefezza, ci sono state due occasioni ma il rammarico che nella circostanza dei gol abbiamo commesso delle ingenuità visto che eravamo con tre centrali e abbiamo lasciato un giocatore libero a colpire di testa. Quando commetti degli errori contro Lukaku e Dybala purtroppo ti castigano».

COSA RIMANE – «Deve rimanere la rabbia e la delusione di fine partita e metterla in campo contro il Milan, bisognerebbe cancellare gli ultimi minuti e lavoreremo per migliorare tanti aspetti».