Lecce, Rosati: "Rammaricati per la sconfitta con il Bari" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lecce, Rosati: “Rammaricati per la sconfitta con il Bari”

Pubblicato

su

Amarezza nelle parole dell’estremo difensore leccese Rosati, dopo la sconfitta patita nel derby pugliese contro il Bari per 0-1 tra le mura amiche dello stadio Via del Mare. Ecco le parole del portiere, apparte sul sito ufficiale del Lecce: ‘C’è tanto rammarico per sconfitta di oggi. Ci tenevamo tantissimo a vincere il derby, sia per migliorare la nostra classifica sia per regalare una grande gioia ai nostri tifosi e alla nostra società . Al termine della gara, l’atmosfera nel nostro spogliatoio non era delle migliori: tuttavia, siamo consapevoli che disponiamo di un buon gruppo e che occorre rialzare subito la testa e cercare di far qualcosa in più già  dalla prossima partita.
Sull’episodio del gol del Bari, non credo che avrei potuto fare di più: il tiro di Okaka, molto potente e preciso è stato eseguito da posizione ravvicinata e piuttosto centrale; pertanto, l’attaccante barese aveva spazio per concludere sia sul primo che sul secondo palo.
Ormai siamo a metà  stagione, ed i punti diventano sempre più fondamentali: da qui in avanti, occorre lavorare con impegno sempre maggiore, con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per tirarci fuori da questa posizione di classifica’.