Lippi: «La Juve tornerà grande con Allegri, l'Inter in Champions…»
Connettiti con noi

Inter News

Lippi: «La Juve tornerà grande con Allegri, l’Inter in Champions…»

Pubblicato

su

Marcello Lippi

Le parole di Marcello Lippi, ex allenatore e ct della Nazionale, sulla stagione di Inter e Juventus. I dettagli

Marcello Lippi, ex allenatore di Juve e Inter, ha parlato ai microfoni di Radio TV Serie A della sua carriera e della situazione in Serie A e Champions League.

RECORD PANCHINE ALLEGRI – «Dipende molto dall’età, lui è molto più giovane di me. Sono comunque contento perché lo ritengo un allenatore molto valido. La Juve di oggi sta cercando di tornare grande e credo ci riuscirà perché è nella storia di questa società».

CHAMPIONS LEAGUE – «Difficile dire quando una nostra squadra tornerà a vincere a livello internazionale. L’Inter quest’anno mi dà l’impressione di essere molto forte, vedremo cosa sarà in grado di fare in Champions League».

CARRIERA «Sono tante le cose che mi danno tanta soddisfazione, ad esempio le tre finali di Champions consecutive con la Juventus. Significa che hai a disposizione dei grandi calciatori e sei capace di farli rendere al massimo. Il mondiale del 2006 è stato la più grande soddisfazioni della mia carriera. Prima dei rigori in finale contro la Francia ero già sicuro che avremmo vinto perché vedevo grande fiducia nei miei calciatori».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTER NEWS 24