Livorno, Danilevicius: "Diamo tanto, poi perdiamo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Livorno, Danilevicius: “Diamo tanto, poi perdiamo”

Pubblicato

su

Tanta delusione nello spogliatoio amaranto dopo il ko esterno di Portogruaro. Per gli amaranto si tratta della quinta sconfitta in altrettante gare del girone di ritorno. Il primo a commentare questo brutto risultato è Tomas Danilevicius, oggi capitano del Livorno: “Non è facile spiegare queste prestazioni. Non ci siamo mentalmente più che fisicamente. E’ un peccato perche durante la settimana ci prepariamo bene ed in campoÃ? diamo sempre il massimo, poi però da alcune settimane usciamo sempre sconfitti, non raccogliamo mai niente”.

“Al primo problema, continua Tomas, non riusciamo a reagire ed gli ostacoli si fanno sempre più grandi di quello che sono. Anche oggi abbiamo preso due reti su palle inattive. Ora facciamo fatica a fare anche le cose sempilici. Dobbiamo subito voltare pagina”.

Andrea Luci, malgrado la sconfitta, è stato autore anche oggi di una buona prestazione, questo il suo parere sull’incontro di Portogruaro: “Da molte settimane non facciamo più risultato, non capisco se il problema sia più fisico o mentale ma è evidente che non riusciamo a reagire alle prime difficoltà  che incontriamo. Dobbiamo levarci questa problematica che porta a disunirci ed a fare sempre peggio”. Ancora il centrocampista: “Oggi abbiamo provato con un modulo diverso in mezo al campo, ma loro hanno schiarato una formazione diversa da quella che ci aspettavamo quindi anche noi poi, in corsa, abbiamo cambiato”.

Fonte | Livornocalcio.it