Connettiti con noi

Bundesliga

Loew sulla Bundesliga: «Meglio la Premier League. Lì non simulano»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della Germania ha parlato della differenza tra Bundesliga e Premier Laegue. Ecco le sue dichiarazioni

Joachim Loew, ex commissario tecnico della Germania, ha parlato della Bundesliga ai microfoni di Kicker. Di seguito riportiamo le sue parole.

BUNDESLIGA – «In Germania vedo giocatori che cadono ad ogni contatto fisico e non accettano le decisioni arbitrali, o allenatori che stanno costantemente a discutere con il quarto arbitro. Non lo voglio, voglio il rispetto della sovranità dell’arbitro”. Inoltre il tecnico ha detto che gli allenatori dovrebbero “prestare attenzione al gioco. Attaccare costantemente le decisioni è, nonostante tutte le emozioni, decisamente il modo sbagliato e non lo scopo del gioco. I tifosi vogliono vedere l’equità in campo e non questa caduta costante senza fallo”. E sul futuro Loew dice di essere pronto “a riprendere un lavoro nel calcio».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.