Marino: «Derby? Andrà tutto bene. Tifo Roma»

© foto www.imagephotoagency.it

Il sindaco della Capitale parla del clima in vista di Roma – Lazio e di altri argomenti…

MARINO ROMA LAZIO – Alla vigilia del derby, il sindaco di Roma Ignazio Marino è intervenuto ai microfoni di “Rete Sport” per parlare del clima che si respira nella Capitale e di altre questioni legate ai biancocelesti ed ai giallorossi. 

CHE GIORNATA – Il sindaco: «Sarà una giornata di festa quella del derby. Ho una responsabilità: devo garantire serenità per tutti. Se ci saranno persone da isolare, lo faremo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Spostare il derby? Che immagine darebbe della città? Io non critico le altre istituzioni, sono tutti ragionevolemente preoccupati, ma io auspico una grande festa. Le parole del sindaco di Verona verso i romanisti? Rispetto Tosi, ma nessun sindaco si può permettere di pronunciare parole che suonino come insulti per noi», le parole di Marino. 

LO STADIO – Questione stadio giallorosso: «Non ho visto nessun progetto, ma ho incontrato i dirigenti della Roma.  In un momento di crisi economica così importante, non possiamo permetterci di spendere soldi dei cittadini che non siano più che giustificati. Quando vedrò il progetto, parlerò con i privati. Per che squadra tifo? Dico Roma»