Marsiglia, Under: «L'Europa League un obiettivo. Qui per Sampaoli»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marsiglia, Under: «L’Europa League un obiettivo. Qui per Sampaoli»

Pubblicato

su

cengiz under

Cengiz Under, fantasista del Marsiglia, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del club francese: ecco le sue parole

Cengiz Under, fantasista del Marsiglia, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del club francese.

TIFOSI – «I tifosi della Roma erano fantastici ma posso dire che i migliori tifosi sono qui a Marsiglia. Hanno un’influenza enorme. Appena si entra in campo, si resta colpiti dall’atmosfera, abbiamo l’impressione che stiano giocando al nostro fianco. Ho sempre sognato di giocare per tifosi così meravigliosi. E ora sto giocando davanti ai migliori tifosi d’Europa. Mi rende orgoglioso».

SAMPAOLI – «Posso dire che Sampaoli è uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. L’allenatore è sempre un fattore molto importante per me e nell’ultimo anno e mezzo non è stato così. Ora sono felice di lavorare con lui, sto imparando molto. Il suo modo di fare le cose è davvero diverso: facciamo molto lavoro tattico e proviamo costantemente diverse soluzioni di gioco. Abbiamo una squadra molto giovane e stiamo andando nella giusta direzione».

EUROPA LEAGUE – «Vincere l’Europa League è ovviamente il nostro obiettivo, perché abbiamo un’ottima squadra. Ma penso che sia troppo presto per parlarne».