de Roon perde il pullman e torna a casa... coi tifosi! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

de Roon perde il pullman e torna a casa… coi tifosi!

Pubblicato

su

de roon calciomercato atalanta

Middlesbrough: l’ex Atalanta de Roon perde il pullman dei suoi e torna a casa approfittando del passaggio di alcuni tifosi. Non è la prima volta che l’olandese si dimostra un ragazzo alla mano: anche a Bergamo…

Anche oltremanica Marten de Roon resta un ragazzo umile: l’ex centrocampista dell’Atalanta, passato in estate al Middlesbrough, l’altro giorno dopo la partita dei suoi contro il West Ham a Londra (risultato finale 1 a 1), è stato infatti sorteggiato per l’antidoping e, perdendo tempo per i vari controlli di rito, non è potuto ripartire con i suoi alla volta di casa. Insomma: l’olandese ha perso il pullman. A quel punto, racconta oggi L’Eco di Bergamo, de Roon ha dovuto optare per la scelta più ovvia: prendere un taxi. Anche in quel caso però non gli sarebbe andata bene: i tempi di attesa per la corsa successiva erano di un’ora almeno. Succede dunque l’incredibile: un tifoso del Middlesbrough, Lloyd, riconosce il proprio idolo e decide di invitarlo insieme agli amici su di un pulmino organizzato appositamente per la trasferta. de Roon allora che fa? Accetta ed approfitta del passaggio!

MIDDLESBROUGH: DE ROON L’UMILE – Non è la prima volta che de Roon si contraddistingue per comportamenti molto umili. Anche l’anno scorso a Bergamo era solito girare per Città Alta senza problemi, facendosi vedere per ristoranti o in piazza ed intrattenendosi spesso con i tifosi. L’inizio della stagione per lui è stato molto complicato, complice un infortunio, ma ora il mondo della Premier League sembrerebbe averlo accolto.