Milan, Mirante: «Trattativa lampo, non potevo non accettare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Mirante: «Trattativa lampo, non potevo non accettare»

Pubblicato

su

Mirante

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante ha parlato della trattativa velocissima con i rossoneri

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero:

TRATTATIVA LAMPO – «È stata una trattativa lampo. Spero che Mike Maignan recuperi presto. Io sono molto contento di questa nuova avventura. Non potevo non accettare il Milan. Spero di portare non solo esperienza ma tanta umanità, anche se da fuori ho potuto già notare che questo spogliatoio è a livelli altissimi. È una squadra che da l’impressione di avere un grande entusiasmo, di essere sempre positiva e questo per me è un grande valore. Il Milan dà sempre l’idea di quello che fa, dà sempre l’idea di essere una squadra forte, dà sempre la  percezione di quello che deve fare in campo. È una squadra che ha un’identità ben precisa, può dare del filo da torcere a tutti».

PIOLI – «Non abbiamo mai lavorato insieme, ci siamo sempre affrontati. Ho sempre avuto l’impressione di un allenatore preparato, è arrivato al Milam nel momento migliore e questo ha permesso alla squadra di crescere ulteriormente, credo che questa crescita e questo matrimonio duri a lungo».

LEGGI SU MILAN NEWS 24 L’INTERVISTA INTEGRALE