Piatek si prende il Milan, è Robocoppa: tifosi pazzi del polacco
Connettiti con noi

Milan News

Robocoppa, Piatek si prende il Milan: tifosi pazzi del polacco – VIDEO

Pubblicato

su

Milan, è Robocoppa: Piatek trascina i rossoneri in Coppa Italia contro il Napoli, i tifosi rossoneri stuzzicano Higuain sui social

Robocoppa: questo il titolo in apertura dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che rende omaggio alla doppietta di Krzysztof Piatek in Milan-Napoli. Rossoneri in semifinale di Coppa Italia grazie al bomber polacco, al debutto da titolare con la formazione meneghina: messi ko Koulibaly e Maksimovic, un futuro radioso per l’ex Genoa. Il centravanti polacco ha superato a pieni voti il suo primo esame in rossonero, dimostrando una forza fisica e un fiuto del gol disarmanti. Per lui sono già 21 le reti stagionali, con le 2 in rossonero che si sommano alle 19 complessive segnate con il Genoa, per il bomber che proverà a trascinare il Milan di Gattuso in Champions League.

E i tifosi del Diavolo sono già pazzi di lui: ieri sera a San Siro i tifosi gli hanno dedicato un nuovo coro, e su Instagram sono centinaia i messaggi destinati all’ex Gonzalo Higuain, ‘scappato’ al Chelsea dopo appena sei mesi alla corte di Gattuso; c’è chi lo ringrazia per aver fatto spazio al classe 1995 e chi, non senza insulti, lo attacca per lo scarso impegno profuso con i colori rossoneri…

https://www.youtube.com/watch?v=kxAhfOaz96s

PIATEK SI È PRESO IL MILAN: «SONO NATO PRONTO, È SOLO L’INIZIO»

Facebook

video