Milan, nuovi dettagli sul programma di Ibrahimovic per Sanremo
Connettiti con noi

Milan News

Milan, nuovi dettagli sul programma di Ibrahimovic per Sanremo

Pubblicato

su

Ibrahimovic, ci siamo, si avvicina il festival di Sanremo e così la partenza verso la riviera ligure di ponente, dove il campione si allenerà

Ibra, ci siamo, si avvicina il festival di Sanremo e così la partenza verso la riviera ligure di ponente, dove il campione si allenerà grazie ad un programma stilato dal Milan, come riportato questa mattina dal Corriere della sera: “Il piano antistress di Ibra per Sanremo: tre giorni in Riviera. Si allenerà al mare”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24

LA SITUAZIONE- Per evitare uno stressante avanti ed indietro tutti i giorni, Zlatan si allenerà tre giorni in Riviera insieme a un preparatore del Milan: martedì 2, venerdì 5 e sabato 6. Mercoledì sarà invece regolarmente a San Siro perla partita con l’Udinese delle 20.45:quella sera sarà videocollegato.

LE NOTTI- Saranno quattro invece le notti in cui si fermerà a dormire a Sanremo: martedì dopo la première, giovedì quando canterà con l’amico Mihajlovic, venerdì e sabato. Attenzione all’ultima serata, tradizionalmente la più lunga. Il giorno dopo, domenica alle 15, il Milan giocherà a Verona: i tempi sono stretti.