Connettiti con noi

Champions League

Milan, Pioli: «Giocare in un ambiente caldo ci stimola»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli in vista della sfida con la Dinamo Zagabria: «Sappiamo che per superare certe sfide devi avere un certo carattere»

Intervistato da Milan TvStefano Pioli ha presentato così la sfida di domani in Champions League contro la Dinamo Zagabria:

STADIO: «Giocare in ambiente caldo sia più motivante e stimolante che in altre situazioni: darà carica ulteriore ai nostri avversari ma ci saranno anche i nostri tifosi. Sappiamo che per superare certe sfide devi avere quel carattere e quella mentalità di rimanere concentrati sul nostro gioco».

DINAMO ZAGABRIA: «Squadra che difende bene e riparte molto bene. Ha un giocatore molto bravo come Petkovic che fa salire la squadra e un altro giocatore come Orsic che è velocissimo. Avere compattezza ed essere lucidi nelle transizioni negative e positive è importante per domani sera».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.