Milan, primo allenamento del 2011 a Milanello - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, primo allenamento del 2011 a Milanello

Pubblicato

su

Primo allenamento del 2011 nel centro sportivo di Milanello quello svolto ieri mattina dai rossoneri. I ragazzi di Mister Allegri, dopo il rientro dal ritiro di Dubai, erano infatti rimasti ad allenarsi a Roma, alla Borghesiana, prima di partire per Cagliari.

Seduta in palestra per i ragazzi scesi in campo nella trasferta sarda, eccezion fatta per Antonio Cassano che ha lavorato sul campo centrale di Milanello con Yepes, Papastathopulos, Oduamadi, Oddo, Ibrahimovic, Montelongo e Onyewu.

Sul campo i rossoneri hanno svolto una fase iniziale di riscaldamento composta da passaggi in movimento e un torello, intervallati da sedute di stretching.

La parte centrale dell’allenamento ha visto il gruppo impegnato in una serie di partitelle a metà  campo, prima senza i portieri e con le porticine, poi con i portieri.

La seduta si è infine conclusa con un’esercitazione sulle conclusioni al volo sui cross; a crossare si sono alternati Oddo e Papastathopulos.

Per quanto riguarda i singoli, al termine della seduta Pirlo e Flamini hanno svolto una sessione di esercitazioni di corsa sul campo. Solo corsa e sempre dopo il lavoro in palestra, anche per l’autore del gol vittoria a Cagliari, Strasser.

Fonte: acmilan.com