Milan, Seedorf: "Ci è mancato il cinismo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Seedorf: “Ci è mancato il cinismo”

Pubblicato

su

Il suo gol ha reso meno amara la sconfitta, ma Clarence Seedorf non si arrende e spera nel colpaccio del suo Milan a Old Trafford.
Ecco le parole dell’olandese negli spogliatoi: “Abbiamo visto in 90′ cosa siamo riusciti a fare e dobbiamo fare una partita al ritorno dominando il possesso palla, creando occasioni ed essere più cinici, quello che è mancato oggi. Loro qualche debolezza dietro ce l’hanno. Più offensivi? Lo siamo già , come loro. Credo che il Manchester va messo sotto, quello che abbiamo fatto nel primo tempo, e loro soffrono. Abbiamo creato occasioni durante tutta la partita, possiamo farlo anche lì, io sono positivo.”

Poi l’olandese parla delle sue condizioni fisiche, non del tutto ottimali: “Sto recuperando da un fastidio all’anca, ma la squadra sta facendo bene. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed abbiamo raccolto meno di quanto fatto. Non è questione di moduli, ma di mentalità . Ogni volta che si può, bisogna andare a fare male. Si vede la differenza tra quelle poche cose che hanno fatto loro sotto porta e la grinta che ci abbiamo messo noi. Titolare all’Old Trafford? Deciderà  il mister”