Connettiti con noi

Calcio italiano

Milan, in attesa di Origi e Giroud è Rebic a guidare i rossoneri

Pubblicato

su

Ante Rebic Milan Serie A

Il Milan vince e parte bene nella nuova stagione contro l’Udinese: Rebic subito caldo è lui il trascinatore dei rossoneri in attesa di Origi e Giroud

Il Milan riparte alla grande con la nuova stagione. Superata l’Udinese con un 4-2 senza repliche. Subito in svantaggio, poi la capacità di rimontare e allungare. Un inizio in volata con la partenza soft e poi la voglia di arrivare prima al traguardo.

Situazioni che conoscono bene Pioli e Rebic. I due abili pedalatori sono partiti con le marce alte inserite. Il croato, già in condizione anche in precampionato, ha giocato da prima punta in attesa di Origi e Giroud. Pronti, via. Due gol decisivi e importanti per i rossoneri e per lui pronto a farsi largo in questa stagione per un ruolo da protagonista. Lo scrive il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.