Milan, una prova di orgoglio da parte delle seconde linee
Connettiti con noi

Milan News

Milan, una prova di orgoglio da parte delle seconde linee

Pubblicato

su

Dalot

Il Milan espugna l’ostico campo del Bentegodi, vincendo 0-2, merito di una performance straordinaria anche delle seconde linee

Il Milan batte l’Hellas Verona 0-2 al Bentegodi, campo ostico per tutte le big sino a questo momento. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri vincono sfornando una prestazione di grande spessore, pur tenendo conto delle pesanti assenze, su tutti di Theo Hernandez, Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu, oltre Bennacer e Tonali.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24

Una prova di orgoglio, di carattere, di grinta anche delle seconde linee, in particolar modo di Krunic e Dalot, che super gol a parte hanno aiutato in entrambe le fasi i propri compagni, non mollando di un millimetro. Grande prova anche di Meité, la migliore da quando milita in rossonero. Risposte incoraggianti e di riscatto anche di capitan Romagnoli, in ombra nelle ultime uscite. Un atteggiamento e mentalità da grande squadra: conferma che il Milan non è secondo in classifica per caso.

Le prossime due gare contro Manchester Utd e Napoli scriveranno in via definitiva il cammino dei rossoneri in questa stagione.