Milan, Milannews24 entra nella famiglia di Calcionews24 e Sportreview - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milannews24.com entra nella nostra famiglia!

Pubblicato

su

milannews24

Un nuovo membro nella famiglia di Calcionews24 e Sportreview srl: ecco Milannews24.com, il portale interamente dedicato all’informazione rossonera. Una buona notizia per i tifosi del Milan e non solo

L’inizio della nuova stagione è alle porte per qualcuno. Per qualcun altro invece la stagione è già nel vivo. Il Milan, per esempio, vive già una nuova era. Con l’avvento della nuova proprietà cinese, il mercato a dir poco scoppiettante e l’approdo in Europa League dopo qualche anno di assenza dalla ribalta continentale, i rossoneri sono pronti a voltare pagina. A Milanello, ma non solo a Milanello, si respira aria di novità e aria di novità si respira anche per Calcionews24. A partire da oggi, siamo lieti di annunciare l’avvento nel nostro network, che conta già una ricca offerta di portali di informazione gratuita (Sampnews24, Cagliarinews24, Lazionews24, Toro.it, Junews24 e Motorinews24), di Milannews24. Con l’introduzione nel network di un nuovo sito tematico, speriamo di fare regalo gradito a tutti i tifosi rossoneri, sempre alla ricerca di novità sulla propria squadra.

Con Milannews24.com, sito che si occupa 24h delle vicende sportive rossonere in tutte le sue sfaccettature, si amplia ancora di più la già folta disponibilità di siti sportivi di Sportreview srl. Direttamente da Milanello, vi terremo aggiornati circa gli sviluppi riguardanti una delle squadre più amate, odiate ma soprattutto tifate d’Italia.

Con Milannews24 speriamo di raccontarvi indiscrezioni, esclusive, novità minuto per minuto, di regalarvi interviste e retroscena, curiosità e perché no anche gossip riguardanti l’intero ambiente rossonero. Il nostro obiettivo, come sempre, è esserci, senza mai perdere un colpo. Da parte nostra garantiamo l’impegno e la serietà nel cercare di essere per tutti i tifosi milanisti (ma non solo) fonte affidabile, professionale e sicura di notizie. A voi, invece, chiediamo solo un piccolo sforzo: provare a darci fiducia. Per iniziare, tutto ciò che dovreste fare, è cliccare su milannews24.com iniziare con noi questo nuovo viaggio interamente a tinte rosse e nere. Siamo certi che non ve ne pentirete.