Raiola: «Donnarumma sarà il miglior portiere al mondo»
Connettiti con noi

Milan News

Raiola: «Donnarumma sarà il miglior portiere al mondo»

Pubblicato

su

Donnarumma

Mino Raiola colleziona opere d’arte e non calciatori, a starlo a sentire: «Donnarumma è la tela su cui l’artista fa le prime pennellate»

Gianluigi Donnarumma diventerà il portiere più forte del mondo, parole e musica di Mino Raiola, agente del numero novantanove del Milan. Lo stesso Raiola ha parlato del suo assistito in termini molto entusiastici e ha detto: «Donnarumma ha tutto per diventare il portiere più forte del mondo e sono curioso di vedere i cinesi quanta passione metteranno nel Milan per costruire una grande squadra con Donnarumma. Lui è come la tela bianca su cui un artista fa andare la prima pennellata, poi la seconda, la terza e così via e dal nulla viene fuori un capolavoro».

IL PORTIERE MIGLIORE – Il paragone di Raiola con l’arte continua: «Secondo me Donnarumma è un capolavoro che diventa più bello giorno dopo giorno. Ha solamente diciassette anni però ha la maturità di un veterano, cerca di essere sempre meglio in ogni allenamento, è un ragazzo serio e ha ricevuto un’ottima educazione». Infine, come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio, Raiola fa la sua previsione per il futuro del milanista: «Ricordatevi quel che dico oggi, Donnarumma può diventare il numero uno più forte del mondo».