Moggi: "Ferrara resterà  alla Juve, Diego acquisto superfluo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Moggi: “Ferrara resterà  alla Juve, Diego acquisto superfluo”

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha parlato a 360Ã?° della situazione difficile che sta vivendo la Juventus. L’ex dirigente bianconero si dice sorpreso dall’uscito dalla Champions: “A dire la verità  no – ammette ai microfoni di tmw – dato che la Juve era incanalata in un momento in cui i risultati stavano arrivando, come nella vittoria contro l’Inter. Va però reso merito al Bayern di avere tirato fuori una prestazione eccezionale”.
Sulla posizione di Ferrara, Moggi afferma: “Non esiste alla Juventus di esonerare un allenatore in corso d’opera – continua Moggi – e se devo essere sincero non credo nemmeno che stia facendo tanto male come dite”.
Meno probabile un ritorno di Bettega: “A questo credo un po’ meno, visto come siamo usciti dopo Calciopoli. Non dimentichiamo che il processo è stato avviato proprio dalla Juve, mi domando con quale faccia potrebbero fargli una proposta di questo genere”.
Infine, un commento anche sugli acquisti di Diego e Melo: “Evidentemente lui la vede in questa maniera. Secondo me Melo ha i piedi buoni ma non è un regista, è un mediano difensivo – è l’analisi ai microfoni di tmw – Hanno dato via Zanetti pensando di sostituirlo con Melo ma hanno sbagliato la valutazione del suo ruolo. Quanto a Diego, penso sia un buon giocatore, ma è uno che si nasconde, non va mai nella zona calda del campo per evitare di prendere delle botte. La Juve non aveva bisogno di uno così”.