Mourinho: "Bene per il punto, ma partita bruttissima" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Mourinho: “Bene per il punto, ma partita bruttissima”

Pubblicato

su

Josè Mourinho non è contento della prestazione dei suoi giocatori. Il tecnico portoghese non snobba il punto ottenuto, ma ritiene che l’Inter abbia fatto troppo poco per portare a casa la posta intera: “Oggi abbiamo visto tre squadre in campo. Una che voleva vincere e non ha fatto abbastanza per riuscirci, una che non voleva vincere e quindi non ha fatto nulla per offrire un bello spettacolo, e una, l’arbitro, che ha fischiato 45 volte quando bastavano pochissimi interventi”.
Mou poi commenta in maniera critica la prova di Balotelli: “La sua prestazione è vicina allo zero. La squadra era in difficoltà  con molti ragazzi stanchi, e lui che ha 19 anni non ha fatto nulla, nessun movimento, nessun sacrificio. Con Balotelli sono in difficoltà , non riesco a fare di più. Ho usato qualsiasi strategia, ma non so che altro fare. Ora tocca a lui. Noi non sappiamo mai quello che può dare”.
Il tecnico nerazzurro poi non risparmia anche la stoccata per Ranieri: “Se qualcuno oggi va a casa soddisfatto vuol dire che non ha ambizione, perchè abbiamo fatto poco”.