Moviola Milan Napoli: "rigorino" su Kvaratskhelia, mancano due gialli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Moviola Milan Napoli: “rigorino” su Kvaratskhelia, mancano due gialli

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola in Milan-Napoli, in particolare il fallo da rigore su Kvaratskhelia

La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola in Milan-Napoli, in particolare il fallo da rigore di Dest su Kvaratskhelia a inizio secondo tempo.

LA MOVIOLA – «Ci vogliono 2’07” per capire cosa è veramente accaduto fra Dest e Kvara: due minuti e passa in cui il Var deve richiamare all’on field review Mariani. L’arbitro – non ben posizionato – era convinto che il difensore milanista avesse preso il pallone. Invece è oggettivo il contatto piede destro-piede destro in area rossonera, così a Mariani tocca valutare l’intensità dell’intervento: e l’intensità non è travolgente e quindi assomiglia ben più a un “rigorino”. Nel resto, ben visti invece i colpi di spalla e di schiena in area di De Ketelaere (18’ p.t.) e di Di Lorenzo su tiro di Theo al 12’ s.t., corrette le ammonizioni mentre ne mancano due ovvero quella di Saelemekers su Lobotka (8’ p.t.) e Bennacer che blocca una fuga di Zielinski. Ma su tutto resta la valutazione del rigore: il contatto esiste ma…».