Moviola e Var Spal-Roma: manca un rosso a Cionek! Dubbi sul contatto Jesus-Petagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Moviola e Var Spal-Roma: manca un rosso a Cionek! Dubbi sul contatto Jesus-Petagna

Pubblicato

su

rocchi arbitro

Moviola e Var Spal-Roma: gli episodi dubbi del match del Mazza di Ferrara, valevole per 28ª giornata di Serie A 2018-2019

Ad arbitrare la sfida tra Spal e Roma sarà Gianluca Rocchi. L’arbitro sarà assistito dai collaboratori Di Liberatore e Tolfo. Al quarto uomo troviamo Nasca, mentre al Var e all’Avar rispettivamente Giacomelli e Ranghetti. Ecco gli episodi più discussi del match:

Nel giro di 14′, Rocchi ha estratto ben 6 cartellini gialli; tre per parte. Segno che il match è decisamente acceso e molto falloso.

Al 13′ del secondo tempo, Juan Jesus atterra in area Andrea Petagna: per Rocchi non ci sono dubbi, è rigore! I due sembrano contendere leggermente il pallone, con il difensore brasiliano e l’attaccante che vengono a contatto con la parte alta del corpo in maniera apparentemente regolare. Dal replay rimangono i dubbi. Per i giallorossi il rigore rimane perciò molto dubbio!.

Al 7′ del secondo tempo, Cionek atterra in area Dzeko! Il fallo è molto ingenuo e l’occasione da gol era netta. Rocchi estrae il giallo, ma l’impressione è che fosse rosso!