Napoli, ag. Osimhen: «Vuole vincere lo Scudetto e la classifica marcatori»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, agente Osimhen: «Vuole vincere lo Scudetto e la classifica marcatori»

Pubblicato

su

Foto Twitter @sscnapoli

William D’Avila ha parlato del trasferimento di Victor Osimhen al Napoli: le dichiarazioni del procuratore sportivo

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del trasferimento dell’attaccante nigeriano al Napoli.

TRASFERIMENTO – «Sono molto contento che il giocatore sia stato acquistato dal Napoli, è una grandissima operazione, molto soddisfacente per lui ma anche per il Napoli. Ha preso un attaccante top che farà tanti tanti gol, nella prossima stagione ci si divertirà non poco a guardare il Napoli giocare.Non so e non voglio parlare di ciò che è accaduto con i vecchi agenti. Osimhen mi ha contattato e dato fiducia per il trasferimento dal Lille, c’erano vari club sul tavolo e ovviamente abbiamo discusso con loro. Abbiamo scelto il Napoli perché pensiamo che dal punto di vista strettamente sportivo sia la soluzione più interessante per lui, anche perché storicamente chi è arrivato qui nel suo ruolo ha fatto tanti gol. Siamo tanto felici della scelta che abbiamo fatto».

OSIMHEN – «La cosa più importante per il ragazzo era il feeling. Quando fai una stagione come quella dell’anno scorso ogni allenatore può dirti ciò che vuoi sentire ma un’altra cosa è costruire un feeling. Con Gattuso questa cosa è venuta fuori durante la prima chiacchierata. Osimhen è convinto che con lui potrà segnare tanti gol».

OBIETTIVI – «Vuole vincere la classifica marcatori e diventare l’attaccante più forte in Italia. Vuole ovviamente vincere il campionato, oltre ad andare più in alto possibile in Champions League e in Europa League».

NAPOLI – «Lui e la fidanzata sono stati con un mio assistente in città questa settimana e hanno già trovato casa. Era importante che trovasse tutto pronto. Raggiungerà la squadra quando ritornerà ad allenarsi dopo la fine della Champions League».