Napoli Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli Bologna 3-0: Insigne riaggancia il Milan, gli azzurri tornano al comando

Pubblicato

su

Allo stadio Maradona, il match valido per la 10ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Napoli e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Maradona”, Napoli e Bologna si affrontano nel match valido per la 10ª giornata della Serie A 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Napoli Bologna 3-0 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

9′ Napoli in avanti – Il Napoli prova a rendersi pericoloso con i cross dalle fasce.

10′ Tiro Napoli – Dopo un batti e ribatti in area il pallone arriva al limite per Mario Rui che calcia di prima col mancino. Skorupski blocca facile.

15′ Occasione Napoli – Gli azzurri partono in contropiede con Osimhen. Il nigeriano serve Insigne in mezzo che prova lo scavetto col mancino. Theate salva tutto poco prima della linea di porta.

17′ Tiro Bologna – Dominguez ci prova col destro dai trenta metri. Alto.

19′ GOL NAPOLI – Il Bologna perde palla in uscita dalla difesa. Il Napoli recupera al limite, con Elmas che serve Fabian. Lo spagnolo calcia a giro fortissimo e batte Skorupski sotto l’incrocio.

32′ Ammonizione Napoli – Giallo per Anguissa per un intervento duro a metà campo su Dominguez.

34′ Occasione Napoli – Anguissa serve nello spazio Mario Rui che arriva sul fondo e calcia da posizione defilata. Palla alta di un soffio dopo la deviazione di un difensore.

38′ Rigore Napoli – Medel, a contrasto aereo con Osimhen, colpisce il pallone con la mano. Dopo il check video, Serra fischia il calcio di rigore. Ammonito il cileno.

41′ GOL NAPOLI – Dal dischetto va Lorenzo Insigne che calcia forte e teso alla destra di Skorupski. Il portiere intuisce, ma non ci arriva.

CONCESSO UN MINUTO DI RECUPERO

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

53′ Tiro Bologna – I rossoblù si fanno vedere in avanti. Lancio lungo per Barrow che stoppa palla in area, si accentra dalla sinistra e calcia fortissimo. Palla a lato non di molto.

58′ Occasione Napoli – Osimhen riceva palla e si gira in un fazzoletto da fuori area. Il nigeriano calcia fortissimo col destro. Tiro a lato di pochissimo.

59′ Rigore Napoli – Osimhen difende palla in area e viene atterrato da Mbaye. L’arbitro è sicuro e fischia il secondo rigore di serata.

61′ GOL NAPOLI – Insigne si prende ancora la responsabilità dagli undici metri e batte Skorupski allo stesso modo del primo rigore.

66′ Doppio cambio Napoli – Escono Insigne e Lozano, dentro Zielinski e Lozano.

73′ Traversa Napoli – Bomba di Anguissa dai 30 metri. Il pallone parte come un missile, Skorupski non può nulla ma si schianta contro la traversa.

75′ Doppio cambio Napoli – Entrano Mertens e Demme, fuori Elmas e Anguissa. Due sostituzioni anche per il Bologna con Sansone che prende il posto di Vignato e Binks di Dominguez.

83′ Occasione Napoli – Osimhen va a colpire di testa un cross dalla destra. Skorupski si stende e para.

85′ Tiro Bologna – Orsolini ci prova su punizione, Ospina ci arriva e para.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo: Insigne PAGELLE


Napoli Bologna 3-0: risultato e tabellino

Marcatori: 19′ Fabian (N), 41′ rig, 61′ rig. Insigne (N)

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Mario Rui (86′ Ghoulam), Anguissa (75′ Demme), Fabian, Elmas (75′ Mertens), Lozano (66′ Politano), Osimhen, Insigne (66′ Zielinski). All. Spalletti

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Mbaye (62′ Skov Olsen), Svanberg, Dominguez (75′ Binks), Vignato (75′ Sansone), Hickey (80′ Dijks); Barrow (80′ Van Hooijdonk), Orsolini. All. Mihajlovic.

Ammoniti: Anguissa (N), Medel (B), De Silvestri (B)