Napoli, Callejon: «Pensiamo a fare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Callejon: «Pensiamo a fare bene»

Pubblicato

su

callejon - higuain

Le parole di Callejon, esterno d’attacco del Napoli, prima della sfida della settimana giornata di campionato contro l’Atalanta

José Callejon, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni nel pre-partita della sfida con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le sue dichiarazioni: «Siamo sempre molto carichi, vogliamo dimenticare il match di Champions, che è stato bello,  e continuare a fare bene in campionato. Sono felice di quello che sto facendo, il mister mi dà tanta fiducia. Devo continuare a lavorare e fare bene, tutto ciò che arriverà sarà buono» queste le parole dello spagnolo ai microfoni di Premium Sport che tra poco meno di mezz’ora proverà con i proprio compagni a mantenere il passo della Juventus, vittoriosa sul campo dell’Empoli.

L’ESTERNO D’ATTACCO CONTINUA«Da quando sono venuto al Napoli è sempre stato molto bello giocare, i tifosi ed i compagni sono sempre stati al mio fianco. Certo se riesci a giocare bene e vai anche in Nazionale è tutto più bello. La Juventus? Non guardiamo agli altri, ma solo a noi stessi. Proviamo a vincere tutte le gare e poi vediamo. Solo così possiamo riuscire a stare lì fino alla fine» ha concluso lo spagnolo, che oggi ancora una volta viene schierato titolare da Mister Sarri.