Napoli, Cannavaro: «Non c'è un ammazzacampionato. Insigne? Spalletti suo alleato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Cannavaro: «Non c’è un ammazzacampionato. Insigne? Spalletti suo alleato»

Pubblicato

su

Cannavaro

L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha parlato della lotta scudetto e del futuro in azzurro di Insigne

Paolo Cannavaro, storico ex capitano del Napoli, in una intervista a Il Mattino ha parlato della lotta scudetto che vede gli azzurri primi in classifica e del futuro di Lorenzo Insigne.

SCUDETTO – «Inter, Milan e Atalanta sono con il Napoli le quattro che lotteranno fino alla fine per lo scudetto. In questa stagione non c’è un ammazzacampionato e questo significa che ci sarà una bella volata. In cui l’ambiente di Napoli ha bisogno di capire più degli altri un passaggio chiave: che non si vince a punteggio pieno. Sembra una battuta, ma non è possibile vedere queste tragedie ogni volta che c’è una frenata della squadra». 

FUTURO INSIGNE – «Insigne sta facendo una grande stagione e poi sono contento che, sia pure faticosamente, sulla questione del rinnovo del contratto che pure deve avere un peso nei suoi pensieri, ha scelto la strada della riservatezza. Certo, qualche parola scappa ma poi mi pare che il suo migliore alleato sia Luciano Spalletti che disinnesca tutti gli ordigni che di tanto in tanto minacciano la serenità della squadra».