Napoli, De Laurentiis: «Dedichiamo la Coppa al napoletano ferito» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, De Laurentiis: «Dedichiamo la Coppa al napoletano ferito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de laurentiis primo piano ifa

COPPA ITALIA FINALE FIORENTINA NAPOLI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Fiorentina e Napoli valida per la finale di Coppa Italia. Allo stadio “Olimpico” di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Rai Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis.

LA DEDICA – «Questa coppa la dedichiamo alla città di Napoli, ai tifosi che ci hanno seguito da casa e che sono stati qui al nostro fianco e soprattutto al napoletano che è stato ferito e che è stato prontamente operato e la coppa dedichiamo a lui, ringraziando l’Ospedale che l’ha prontamente operato. Io ho pensato, insieme al Prefetto, di organizzarci al meglio per far giocare la partita perchè sarebbe stata una sconfitta non giocare e anche insieme alle tifoserie che sono state collaborative siamo riusciti a giocare».

BENITEZ E IL MERCATO – «Benitez è uno straordinario professionista e allenatore, con tutti i cambiamenti di quest’anno, con delle persone che non conosceva perchè giocare in Italia è un conto e giocare a Napoli è ancora più difficile e Benitez ha vinto e resterà ancora con noi. Mercato? C’è ancora tempo».