Connettiti con noi

2009

Napoli, De Sanctis: “Abbiamo un’ottima classifica, chiudiamo il 2009 così”

Pubblicato

su

Il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, ha un solo obiettivo: chiudere in bellezza il 2009. La squadra partenopea ha risalito la classifica dopo un avvio non facile, grazie anche all’arrivo di Mazzarri in panchina, capace di dare la scossa giusta agli azurri: “Per come abbiamo iniziato probabilmente questa è una classifica molto buona – afferma il portiere al sito ufficiale del Napoli – ma allo stesso tempo per ciò che stiamo mostrando negli ultimi tempi, forse ci manca qualche punto. Comunque siamo in buona posizione e ciò che conterà  da adesso in poi è dare continuità  al nostro gioco”.
Sugli obiettivi stagionali, De Laurentiis ambisce all’Europa: “Ha ragione il Presidente a puntare ad alti obiettivi. personalmente io credo che attualmente siamo tra le squadre che possono ambire a traguardi importanti. Però penso che siamo di fronte ad una classifica equilibrata che sono certo si manterrà  così fino in primavera. Noi puntiamo a rimanere nel novero delle squadre candidate ad un posto in Europa, poi negli ultimi mesi faremo i conti”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.