Napoli, De Laurentiis pronto ad insistere per Chiesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis pronto ad insistere per Chiesa

Pubblicato

su

chiesa mario rui napoli-fiorentina

Aurelio De Laurentiis non molla Federico Chiesa: il presidente del Napoli pronto ad una nuova offerta per il giocatore della Fiorentina

Chiuso il mercato invernale senza alcun arrivo sugli esterni d’attacco, il Napoli dovrà fare un tentativo in estate, provando ad acquistare calciatori che possano alternarsi ai titolari senza far calare la qualità dell’undici titolare. Per questo motivo, il club azzurro, sarebbe già al lavoro sul mercato e sarebbe intenzionato a tornare su Federico Chiesa.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, infatti, il giocatore viola resta un pallino del presidente De Laurentiis, pronto ad una nuova offerta ai Della Valle. L’operazione, però, non è affatto semplice: durante la scorsa estate, la Fiorentina ha rifiutato 35 milioni di euro dai partenopei e, alla luce del campionato disputato da Chiesa, di certo non abbasserà le proprie pretese questa estate. L’alternativa resta Politano: il ds Giuntoli ha apprezzato il comportamento del giocatore, che ha spinto per il trasferimento, ma non sarebbe convinto di tornare a trattare con il Sassuolo, dopo quanto accaduto a gennaio.