Napoli, Insigne: «Rinnovo? Sono sereno. Il mio agente parla col club»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Napoli, Insigne: «Rinnovo? Sono sereno. Il mio agente parla col club»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Legia Varsavia

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Legia Varsavia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

GOL E VITTORIA – «Ho fatto un gran gol. Ma sono contento di aver aiutato la squadra a vincere le partite. Ora bisogno recuperare le energi, ne abbiamo spese tante, perché domenica c’è una gara importante a cui arrivare pronti. La cosa più importante è non subire gol. Ogni partita le squadre ci studiano e cercano di limitare la nostra qualità offensiva. Dobbiamo stare sul pezzo, specie in fase difensiva, perché a volte ci sbilanciamo troppo e mettiamo in difficoltà i difensori. Stiamo lavorando su questo».

RINNOVO – «Per ora sono sereno, devo pensare solo al campo. Non posso fasciarmi la testa e pensare ad altre cose. Il mio agente sta parlando spesso con la società, io ho chiesto solo di stare sereno e pensare alle partite. Questo è un anno importante per il Napoli e non voglio che io, i tifosi, i compagni siamo distratti dalle voci su di me. Se i miei compagni vedono il capitano tranquillo loro sono sereni. Dopo l’errore di domenica dal dischetto mi sono disperato e da capitano è un brutto segnale per i miei compagni. Non deve più accadere, io sono il capitano e devo dare forza alla mia squadra. Da quando ho sbagliato il rigore mi sono tirato su e ho cercato di non pensarci, oggi ho fatto una gran prestazione e questa è la cosa più importante».