Milik: «Mertens merita la fascia da capitano». Il Napoli fa chiarezza - FOTO
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Milik: «Mertens merita la fascia da capitano». Il club fa chiarezza – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli, Milik, ha rilasciato un’intervista nella quale chiede la fascia di capitano per Mertens: il club fa però chiarezza – FOTO

Nel corso di un’intervista rilasciata a Foot Truck, l’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha parlato di Mertens e del fatto che si meriterebbe la fascia di capitano. Ecco le sue parole: «Dries è un ragazzo buonissimo, meriterebbe la fascia da capitano. Quando vede il nostro magazziniere gli chiede sempre come sta, non è un qualcosa che si fa per forza. Cammina, chiede ‘come stai?’ e ogni tanto compra un regalo per qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che s’interessava a me e chiedeva se avessi qualche problema. Ti invita a cena, s’interessa alla tua vita: aiuta molto avere una persona così».

«Insigne? Quando segno e mi salta sulle spalle stento ad accorgermi che è salito. Oggi non è facile giocare con un fisico come il suo ma ha una tecnica e delle capacità impressionanti. Quello che gli altri fanno in grandi spazi lui lo fa in spazi piccolissimi, è la sua forza». 

Tali dichiarazioni uscite non sono però andate giù al polacco che si è detto estramente perplesso per la traduzione dell’intervista rilasciata. Per tal motivo, il club del Napoli ha voluto far chiarezza tramite il proprio profilo Twitter!