Napoli Spartak Mosca LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Coppe Europee

Napoli Spartak Mosca 2-3: gli azzurri partono bene, poi Mario Rui rovina tutto

Pubblicato

su

Spartak Mosca

Allo stadio Maradona, il match valido per la 2ª giornata del gruppo C dell’Europa League 2021/2022 tra Napoli e Spartak Mosca: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Maradona”, Napoli e Spartak Mosca si affrontano nel match valido per la 2ª giornata del gruppo C della Europa League 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Napoli Spartak Mosca 2-3 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

1′ GOL NAPOLI – Azzurri subito in vantaggio dopo 11 secondi di partita. Insigne crossa dalla sinistra, il portiere russo si lascia sfuggire il pallone su cui si fionda Elmas che di controbalzo insacca col destro.

10′ Occasione Napoli – Sventagliata di Insigne dalla sinistra, sul secondo palo fa la sponda Di Lorenzo di testa per Petagna. L’attaccante stoppa e calcia forte col destro, fuori di un soffio dopo una deviazione.

24′ Dominio azzurro – Il Napoli non molla di un centimetro e continua ad attaccare lo Spartak Mosca. Russi chiusi nella propria metà campo.

28′ Ammonizione Napoli – Mario Rui entra in ritardo in scivolata su Moses. Giallo.

30′ Espulsione Napoli – Richiamato al Var, l’arbitro cambia la sua valutazione su Mario Rui. Intervento scomposto del portoghese e cartellino rosso.

35′ Occasione Napoli – Elmas lancia Petagna nello spazio che sfonda centralmente e mette il pallone a rimorchio. Ci arriva Zielinski che, da ottima posizione, manda altissimo col piatto sinistro.

41′ Sostituzione Napoli – Fuori Insigne, dentro Malcuit.

CINQUE MINUTI DI RECUPERO

45’+1 Sostituzione Spartak Mosca – Esce Ponce infortunato, entra Sobolev.

45’+2 Tiro Spartak Mosca – Litvinov calcia fortissimo col destro dalla distanza. Palla alta.

45’+3 RIGORE TOLTO SPARTAK MOSCA – Stop elegante di Promes in area di rigore. Politano arriva di rincorsa e stende l’olandese. Revisionado al Var, l’arbitro annulla la sua decisione.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO 

46′ Doppia sostituzione Napoli – Entrano Osimhen e Anguissa, fuori Petagna e Zielinski.

54′ GOL SPARTAK MOSCA – Moses vola sulla fascia destra, entra in area e la metta bassa. Il pallone passa tra una marea di gambe e arriva a Promes che calcia forte col destro e batte Meret.

65′ Ammonizione Spartak Mosca – Osimhen travolgente palla al piede. Caufriez lo abbatte in scivolata e si becca un gente che infiamma la panchina del Napoli.

67′ Gol annullato Napoli – Manolas schiaccia in porta di testa un cross di Malcuit dalla sinistra. Gol annullato per fuorigioco.

74′ Sostituzione Napoli – Entra Lozano, fuori Politano.

80′ GOL SPARTAK MOSCA – Ayrton affonda sulla sinistra e la metta bassa a rimorchio. Dal limite dell’area apre il piattone Ignatov che batte Meret per la seconda volta.

90′ GOL SPARTAK MOSCA – I russi bucano centralmente la difesa del Napoli. Sobolev a tu per tu con Meret la mette in mezzo dove Promes, solissimo, insacca il più facile dei tap-in.

94′ GOL NAPOLI – Proiezione offensiva di Di Lorenzo che riceva palla in area, sterza e la metta in mezzo per Osimhen. Il nigeriano insacca a porta vuota e riapre la partita.

FISCFIO FINALE


Migliore in campo: Promes PAGELLE


Napoli Spartak Mosca 2-3: risultato e tabellino

Marcatori: 1′ Elmas (N), 54′, 90′ Promes (S), 80′ Ignatov (S), 90’+4 Osimhen (N)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Elmas (82′ Ounas), Fabian Ruiz, Zielinski (46′ Anguissa), Politano (74′ Lozano), Petagna (46′ Osimhen), Insigne (41′ Malcuit). All. Spalletti

Spartak Mosca (3-5-2): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikya; Moses, Litvinov (73′ Ignatov), Bakaev (88′ Lomovitski), Umyarov, Ayrton; Ponce (45’+1 Sobolev), Promes. All. Rui Vitoria.

Ammoniti: Ponce (S), Litvinov (S), Sobolev (S), Di Lorenzo (N), Caufriez (S), Koulibaly (N), Ayrton (S), Fabian (N), Manolas (N), Maksimenko (S), Umryarov (S)

Espulsioni: Mario Rui (N), Caufriez (S)