Palermo, nel mirino c'è la Samp: Rajkovic in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, nel mirino c’è la Samp: Rajkovic in gruppo

Pubblicato

su

baccaglini

Altra seduta di allenamento per il Palermo che cerca il riscatto contro la Sampdoria: Rajkovic in gruppo, ma in tre ancora a parte. Per Embalo solo fisioterapia

Il Palermo prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Al “Tenente Onorato“ di Boccadifalco la squadra rosanero ha cominciato con un’intensa fase di riscaldamento e proseguito con esercitazioni tecnico-tattiche riportate, sul finire della seduta, in una partitella a ranghi ridotti.

INFERMERIA CHE PIANGE? – La sconfitta misurata contro la Juventus del turno precedente ha permesso ai rosanero di mantenere alto l’entusiasmo, l’arma in più di un Doria ferito nell’orgoglio dopo i quattro passi falsi commessi consecutivamente. Nota lieta per il tecnico siciliano è il rientro in gruppo, seppur con la mascherina al volto, di Slobodan Rajkovic. Continuano il loro programma differenziato Accursio Bentivegna, Robin Quaison e Aleksandar Trajkovski, mentre Carlos Embalo resta fermo ai box: per lui solo fisioterapia.

LA NAZIONALE CHIAMA – Dopo la trasferta di Genova, la Serie A osserverà un turno di stop per le Nazionali. Sono ben nove i giocatori convocati dai rispettivi commissari tecnici: Josip Posavec per la Croazia, Ivaylo Chochev per la Bulgaria, Mato Jajalo per la Bosnia, Giancarlo Gonzalez per la Costa Rica, Norbert Balogh e Roland Sallai per l’Ungheria, Oscar Hiljemark per la Svezia e Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski per la Macedonia.