Palermo, Miccoli: "Cosmi è l'uomo giusto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Miccoli: “Cosmi è l’uomo giusto”

Pubblicato

su

Il ‘Romario del Salento’, ai box per un problema fisico, ha parlato così del finale di stagione che attende il Palermo: “Il mio sogno è la finale di Coppa Italia – ha detto l’attaccante salentino – Posso anche non segnare più, ma voglio questo traguardo. Per un posto in Champions o Europa League, ne riparliamo a fine mese”. Il sogno di Miccoli non è impossibile, ma nemmeno semplicissimo: il 20 aprile e l’11 maggio, infatti, il Palermo disputerà  la semifinale della competizione, trovando sulla propria squadra il Milan.

Miccoli è poi tornato sul tema del cambio dell’allenatore: “La squadra ringrazia Rossi, con lui abbiamo giocato anche il calcio più bello d’Italia e io ho segnato più di 20 gol. Non era solo colpa sua lo 0-7 per l’Udinese. Al telefono con Zamparini ho cercato di tutelarlo, ma il presidente era già  determinato nella sua scelta”.

E su Cosmi: “Mi fa piacere ritrovarlo dopo la splendida esperienza di Perugia – si legge oggi su ‘La Gazzetta dello Sport’ – Lui ti dice tutto in faccia, si farà  voler bene da tutti. Con lui ho giocato il 1 Ã?° anno di Serie A, una semifinale di Coppa Italia, ho gioito per la prima convocazione in Nazionale con Trapattoni e ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme battendo pure il Milan. Con Serse dobbiamo tornare a divertirci”.