Palermo, Nocerino: "Qui mi sento importante" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Nocerino: “Qui mi sento importante”

Pubblicato

su

Il centrocampista del Palermo, Antonio Nocerino, intervistato ieri da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro l’Udinese in campionato.

Sul suo ruolo nella stagione dei rosanero, l’ex Juventus fa il modesto: “Io credo che il mio momento positivo sia legato ai risultati, che poi mettono in risalto le prove personali. Con Delio Rossi ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, un po’ come ai tempi di Piacenza. Mi adatto a tutti i moduli. Nella scorsa stagione avevo saltato la preparazione, quest’anno no. Sto benissimo”.

Sulla partita di Udine, Nocerino commenta: “Cercheremo di continuare a vincere, se Dio vorrà . Siamo un gruppo giovane, miglioriamo ogni settimana, abbiamo voglia di mantenere fino alla fine il quarto posto. Ogni partita è un romanzo”.

Una battuta anche sul suo futuro: “Col Palermo a vita? Il mio contratto scadrà  nel 2013, e i matrimoni si fanno in due. Io in questa città  mi trovo benissimo, questo è sicuro. Mi fanno sentire importante”.