Palermo, Zamparini: "Scendiamo sempre in campo per vincere. Voglio bene a Simplicio, se volesse rimanere sarei felicissimo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Zamparini: “Scendiamo sempre in campo per vincere. Voglio bene a Simplicio, se volesse rimanere sarei felicissimo”

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto oggi sulle frequenze Rai della trasmissione Radio Anch’io Sport per parlare dell’attuale splendido momento che sta attraversando la sua squadra: “I nostri obiettivi? Tra un mese vedremo. La stagione si delinea a marzo, noi scendiamo sempre in campo per vincere. Io, comunque, sono già  contento oggi. E’ stata una fortuna aver trovato Delio Rossi libero. Sta lavorando molto bene, ha grande fiducia in se stesso. Non trasmette nervosismo alla squadra, ma dà  serenità . Pastore? Io lo vedo come uno dei più grandi centrocampisti dei prossimi 5 anni. In Argentina giocava nell’Huracan, gli hanno rapinato lo scudetto all’ultima giornata, non era certo un ragazzo delle giovanili. Lì era una stella, era considerato un fenomeno a 18 anni. Non ha solo doti tecniche, ma sa già  gestirsi come un uomo. Sa comportarsi nonostante la giovane età . Simplicio? Se dovesse andare in una società  in cui gli danno più soldi lo capirei, gli vorrò bene lo stesso per tutto quello che ha fatto in questi anni per il Palermo. Se ci ripensa, ne saremmo felicissimi”.