Parma, Brugman: «Atteggiamento giusto. Siamo più sereni»
Connettiti con noi

News

Parma, Brugman: «Atteggiamento giusto. Siamo più sereni»

Pubblicato

su

brugman parma

Gaston Brugman ha parlato al termine del match contro l’Hellas Verona: le dichiarazioni del centrocampista del Parma

Gaston Brugman, centrocampista del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Hellas Verona.

PRESTAZIONE – «Non sono state settimane semplici, per tutti i cambiamenti che ci sono stati. Si vedeva però dall’inizio di questa settimana che qualcosa nel gruppo fosse cambiato: ci siamo parlati e si è visto un altro atteggiamento rispetto alle ultime due partite, ed è arrivata anche la vittoria. Oggi si sono viste tante cose positive, quando c’era da soffrire abbiamo sofferto e quando c’era da ripartire lo abbiamo fatto bene. Potevamo segnare diverse volte il 2-0 ma non ci siamo riusciti. Questo è l’atteggiamento giusto che dobbiamo tenere per le prossime partite, così possiamo toglierci delle soddisfazioni più avanti».

FATTORI POSITIVI – «Tutto, perché qui ci fanno stare bene tutti quanti, dalla società al mister. Mancava solamente il risultato per far scattare qualcosa di bello e positivo durante la settimana, adesso secondo me inizia per noi un altro campionato: più tranquilli e più sereni, che è quello che ci è mancato nelle partite precedenti».