Pavlyuchenko, l'agente: "Trattiamo col presidente" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Pavlyuchenko, l’agente: “Trattiamo col presidente”

Pubblicato

su

L’agente di Roman Pavlyuchenko, attaccanteÃ? non impiegato con continuità  al Tottenham, ha confermato di essere costantemente in contatto col presidente degli Spurs Daniel Levy per fare chiarezza sul futuro del giocatore russo. Il mancato trasferimento a gennaio, in mancanza di offerte che convincessero il Tottenham, non prelcude a Pavlyuchenko la possibilità  di andarsene prima dell’estate: i club russi, infatti, possono effettuare colpi in entrata fino alla metà  di marzo. Secondo l’agente, Oleg Artemov, la partenza di Keane non varierebbe di molto la situazione per Pavlyuchenko: “Non penso che questo cambi il destino di Roman al Tottenham, entro due settimane ci vedremo nuovamente col presidente Levy” ha affermato il procuratore a Daily Star. Il club più interessato a Pavlyuchenko, secondo le voci più recenti, sarebbe la Lokomotiv Mosca.

Artemov does not believe Keane’s departure will make much of a difference to Pavlyuchenko, while there is still a possibility he could leave Spurs before the summer.

Clubs in Russia are allowed to buy players until mid-March and Lokomotiv Moscow are reported to have made a bid of �£9.6million.

“I do not think Keane’s move to Celtic changes much in Pavlyuchenko’s destiny with Spurs,” Artemov said in the Daily Star.

“We are still in negotiations with Levy. I’m having another meeting with him in the next couple of days.”