Pavoletti - Napoli, nuovo assalto azzurro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti – Napoli, nuovo assalto azzurro

Pubblicato

su

pavoletti

Le voci su un possibile trasferimento di Pavoletti al Napoli non trovano udienza in casa Genoa. Milanetto vuole tenersi stretto l’attaccante rossoblù

AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE – Il Napoli non demorde e non perde di vista Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Genoa è il grande obiettivo di gennaio e gli azzurri stanno preparando il terreno al calciatore ex Sassuolo, provando a cedere Manolo Gabbiadini. Secondo “Il Corriere dello Sport” si pensa ancora a Zaza e a Mitrovic ma quest’ultimo resterà alla corte di Benitez al Newcastle. L’obiettivo numero 1 è Pavogol ma non sarà facile convincere il Genoa. ADL ha pronta una nuova offerta da oltre 15 milioni ma il Genoa dovrà prima trovare l’erede dell’attaccante Pavoloso. Smentiti i problemi di natura ambientale, non esiste alcun pregiudizio di Pavo nei confronti di Napoli.

AGGIORNAMENTO 14.49 – Il futuro di Leonardo Pavoletti sembra procedere su due binari diversi: mentre le due società hanno intavolato una trattativa per trovare un accordo economico, il bomber pare abbia detto di “no” al trasferimento in Campania per una questione strettamente legata all’ambiente in cui poi dovrebbe vivere quotidianamente. L’indiscrezione è stata rilanciata da Sport Mediaset, il calciatore pare non sia intenzionato a tornare al Sud dopo un’esperienza di vita non positiva in quel di Castellammare di Stabia.

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE – Il Napoli continua a monitorare con attenzione la situazione di Pavoletti. Il giocatore piace tantissimo ma il Genoa è una bottega cara e Milanetto ha già negato l’affare. Il Grifone però ha fissato il prezzo della punta livornese: su richiesta di Aurelio De Laurentiis, Enrico Preziosi ha risposto e ha dato la valutazione. Il Napoli ha fatto la prima offerta da venti milioni di euro e adesso sta ai rossoblu controbattere. Maurizio Sarri vorrebbe il giocatore e Pavoletti stesso starebbe ponderando la possibilità di andare sotto il Vesuvio, scrive La Gazzetta dello Sport.

Pavoletti al Napoli? Non è nei piani del Genoa

L’attaccante rossoblù è ormai un punto fermo dell’attacco genoano e dalla società ligure arrivano secche smentite. Tra questi, il capo degli osservatori, Omar Milanetto: «Vogliamo tenercelo stretto, lui è il nostro attaccante. C’è un grande rapporto tra Preziosi e De Laurentiis, ma fino a gennaio rimaniamo concentrati sul campo» ha dichiarato l’ex centrocampista a Radio Crc. Milanetto ha parlato anche del momento della squadra di Juric: «Siamo in linea con le aspettative, le big restano tali anche se ad alcune siamo vicini. Lo stesso Napoli resta una grande squadra e ha tutte le carte per poter far bene».