Il Crystal Palace vola, WBA ko - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Il Crystal Palace vola, WBA ko

Pubblicato

su

In rete Bolasie e Cabaye: secondo posto provvisorio

Seconda vittoria consecutiva per il Crystal Palace, che in attesa degli altri risultati dell’ottava giornata di Premier League è salito al secondo posto in classifica. Prosegue, dunque, il momento positivo per il Crystal Palace, che ha agganciato momentaneamente il Manchester City. A farne le spese oggi pomeriggio è stato il West Bromwich, che invece ha collezionato la seconda sconfitta di fila.

IL MATCH – Se la compagine londinese sogna, il WBA invece soffre: i padroni di casa si sono portati in vantaggio al 23’ del secondo tempo con la rete di Bolasie, autore di un gran colpo di testa che ha sbloccato una partita molto tirata. Ci ha pensato poi Cabaye a pochi minuti dal termine della partita a chiudere definitivamente i gioco con la rete dal dischetto. Vola, dunque, la squadra di Pardew che è in zona Champions League e sente, dunque, clamorosamente odore di Europa.

CRYSTAL PALACE – WBA: 2-0 (68′ Bolasie, 89′ rig. Cabaye)

CLASSIFICA PROVVISORIA: Manchester United 16 punti; Crystal Palace, Manchester City 15; Arsenal, West Ham 13; Everton, Leicester, Tottenham 12; Liverpool 11; Southampton, Swansea, Watford, Norwich 9; West Bromwich, Chelsea 8; Bournemouth 7; Stoke City 6; Aston Villa 4; Newcastle 3; Sunderland 2.