Ramsey ai tifosi dell'Arsenal: «Vado via con il cuore pesante» - FOTO
Connettiti con noi

Arsenal

Ramsey scrive ai tifosi dell’Arsenal: «Vado via con un peso nel cuore» – FOTO

Pubblicato

su

ramsey arsenal

Dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Juventus nell’estate 2019, Aaron Ramsey ha scritto ai tifosi dell’Arsenal: «Darò il 100% fino alla fine».

Arrivata anche l’ufficialità dell’accordo con la Juventus per il trasferimento in Serie A nella prossima stagione, Aaron Ramsey si è subito rivolto ai tifosi dell’Arsenal sui social network con un messaggio personale. «Come avrete già saputo, – ha scritto il giocatore gallese – ho trovato l’accordo per un pre-contratto con la Juventus. Così ho voluto rilasciare una dichiarazione personale per tutti i tifosi dell’Arsenal, che sono stati estremamente fedeli e mi hanno sempre sostenuto. Mi avete accolto da ragazzino e ci siete stati nei momenti felici e in quelli duri che ho incontrato durante il mio periodo nel club».

«È con un peso nel cuore che vado via dopo 11 incredibili anni nel Nord di Londra. – ha concluso il futuro centrocampista bianconero – Grazie. Continuerò a dare il 100% alla squadra e spero di finire bene la stagione, prima di concentrarmi sul prossimo capitolo della mia carriera a Torino. Un saluto, Aaron».

MARCELO CHIAMA LA JUVE: «CLUB SPETTACOLARE». POI IL RETROSCENA SU RONALDO