Reggiana, domani il passaggio dell'8% del capitale sociale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Reggiana, domani il passaggio dell’8% del capitale sociale

Pubblicato

su

LEGA PRO, 1^ DIVISIONE, GIRONE A – REGGIANA

Nella giornata di domani, martedì 17 settembre, alle ore 11, nella filiale n. 13 di Banca di Cavola e Sassuolo a Reggio Emilia (viale dei Mille, angolo viale Risorgimento), verrà formalizzato l’atto di acquisizione dell’8% del capitale sociale di A.C. Reggiana 1919 S.p.A. da parte di Mectiles Italia S.r.l.

L’acquisizione di una quota di partecipazione azionaria da parte di Mectiles Italia rappresenta una tappa fondamentale del progetto di rafforzamento della società granata, già avviato a suo tempo con l’ingresso di Banca di Cavola e Sassuolo (futuro Banco Emiliano Credito Cooperativo), che si propone di coinvolgere altre aziende eccellenti del territorio.

Sempre domani, alle ore 11.15, nella stessa sede, si svolgerà una conferenza stampa in cui il presidente di A.C. Reggiana 1919 S.p.A. Alessandro Barilli, gli amministratori di Mectiles Italia S.r.l. Stefano Compagni e Gianfranco Medici e il consigliere Banca di Cavola e Sassuolo Vilson Canovi saranno a disposizione degli organi di informazione per illustrare i termini dell’accordo.

Ufficio stampa Reggiana calcio