Roberto Mancini: "A gennaio saremo sul mercato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roberto Mancini: “A gennaio saremo sul mercato”

Pubblicato

su

Intervenuto alla trasmissione radiofonicamente,Ã? “Qui Studio a Voi Stadio” di Telelombardia, Roberto Mancini, neo-tecnico del Manchester City chiarendo alcuni concetti, parlando poi del suo nuovo club e della stampa inglese.

L’ACCOGLIENZA – “I giocatori non mi hanno accolto in una maniera particolare. Alcuni erano legati a Hughes, ma è giusto così. Spero si comportino alla stessa maniera con me quando andrò via.”

LO STUDIO, LA STAMPA INGLESE, LA PREMIER – “Ho da sempre sognato fare l’allenatore di una squadra della Premier League. Qui è molto bello, ma dovrò ancora ambientarmi: lingua nuova, città  nuova, squadra nuova. Purtroppo sapevo a cosa andavo incontro (riferendosi ai giornalisti). Non ho ancora letto nessun giornale, nè italiano, nè inglese l’unica cosa certa è che non costringo i miei giocatori al doppio allenamento”.

MERCATO, INTER E JUVENTUS – “Mi piacciono tantissimo Cordoba, Maicon e Balotelli, ma sono tutti e tre molto legati alla squadra e alla società . Mario con me si è sempre comportato bene. A gennaio comunque vedremo, io non faccio mai spendere soldi a caso alle società  in cui alleno. La Juventus? Non mi ha mai realmente cercato: non ne ho mai parlato male, io da ragazzino tifavo per loro”.