Rocchi: «Lazio-Empoli? Tiferò per i biancocelesti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Rocchi: «Lazio-Empoli? Tiferò per i biancocelesti»

Pubblicato

su

infortunio keita

Tommaso Rocchi, ex attaccante di Lazio ed Empoli, ha scelto la squadra per cui farà il tifo nella partita di domenica tra le due formazioni

Tommaso Rocchi, 39 anni, ex attaccante di Lazio ed Empoli, non poteva non dire la sua sulla sfida che vedrà le due compagini affrontarsi. L’ex calciatore, attualmente allenatore dei bambini per il club di Lotito, ha fatto la sua scelta: «Ad Empoli è stato un bel periodo, ma la Lazio è stata la mia avventura più importante, tiferò per i biancocelesti» ha spiegato Rocchi, che si rivede in uno degli uomini di Inzaghi: «Immobile mi somiglia molto: si muove, cerca la profondità e ha il fiuto del goal. Gli piace attaccare la porta, proprio come piaceva a me». Ma non è solo l’ex attaccante del Torino ad attirare l’attenzione di Tommy-gol: «Il tridente Immobile – Keita – Anderson, fa invidia a tutti».

UNA NUOVA AVVENTURA – Oggi Rocchi, come riportato da Il Corriere dello Sport, si dedica interamente ad insegnare il calcio ai più piccoli: «Bisogna mettere il ragazzo in condizioni di capire cosa deve fare. Con i bambini devi essere chiaro e deciso» ha spiegato l’ex Lazio che, tra i tanti baby-calciatori, ha a che fare anche con suo figlio: «Ho il mio Filippo che ha iniziato la scuola calcio, è molto contento, vuole andare a giocare ogni giorno» ha concluso l’ex calciatore.