Roma, Ranieri: "Dobbiamo vincere. Totti? Ancora non è certo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Ranieri: “Dobbiamo vincere. Totti? Ancora non è certo”

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha rilasciato la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A di domani contro la Fiorentina. La partita contro i viola è di fondamentale importanza per il cammino dei giallorossi verso la vetta della classifica, ma Ranieri punta solo a migliorare:Ã?  “Bisogna sempre lavorare. Abbiamo dei difetti. Commettiamo ancora delle ingenuità . Il calcio è così: magari migliori nei particolari, poi prendi gol per un episodio sfortunato. Noi dobbiamo sempre fare la prestazione poi accetteremo il verdetto del campo. Questo è la mia idea, anche se so che ormai il calcio è un business”.

Per quanto riguarda Mexes, Ranieri ammette: “Sì, dovrebbe essere disponibile. Nella mia mente è disponibile. Lui sta bene, il muscolo sta reagendo bene e non credo che domani ci saranno problemi”.

Potrebbe ivnece esserci qualche problemino per Totti: “Sappiamo che dobbiamo utilizzarlo con il contagocce, però ha reagito bene. Adesso valuteremo domani”.

Infine, una battuta su Prandelli come futuro c.t. dell’Italia: “Prandelli e’ una ottimo tecnico e una persona molto equilibrata. Glielo auguro di cuore”.